The Last News

Image Alt

Vesuvio a cavallo

Vesuvio a cavallo

Approfitta di queste splendide giornate di sole per uscire con noi in avventura con il nostro amico equino. Insieme andremo alla scoperta dei sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio, tra castagni, pini, ciliegi, limoneti, vigne, e un paesaggio vulcanico davvero stupendo.

Inoltre abbiamo ampi spazi verdi per poter fare picnic e passare la giornata con noi e i tuoi cari. Cosa aspetti?! Le nostre griglie sono pronte all’uso.

Mentre per chi preferisce maggior comfort, abbiamo anche la nostra area ristoro con un bel menù a scelta. Tranquillità e gusto sono importanti per noi.

Abbiamo due sedi, e due mondi diversi da scoprire.

Vienici a trovare a Somma Vesuviana, sui colli del Monte Somma, da dove possiamo ammirare una vista pazzesca della Piana Campana, con area picnic e novità di quest’anno esperienza con il falco.

Vienici a trovare a Terzigno, attraversiamo la sua bellissima pineta, uno dei sentieri ufficiali del Ente Parco, e resta a pranzo con noi. Inoltre da quest’anno puoi anche pernottare nella tenuta, per un fine settimana in pieno relax.

Per prenotare o maggiori info contattaci su Whatsapp al 3773503061 – Ti aspettiamo 😉

Sono l'autore del sito!

Leave a Reply:

You don't have permission to register